Atto vandalico allo stand della Pro Loco di Montopoli
Nella notte scorsa il centro di Montopoli è stato purtroppo oggetto di gravi atti vandalici, che hanno preso di mira lo stand dell’associazione Pro Loco e alcune attrezzature a servizio dell’organizzazione. “Condanniamo con la massima fermezza questo gesto, non restiamo a guardare” commentano degli organizzatori di Comicopoli e dell’amministrazione comunale. “Abbiamo già attivato la Polizia […]
Leggi tutto








