Suolo pubblico, esentati anche nel 2022 i locali a Santa Croce
Giovedi 7 aprile la Giunta Comunale ha approvato una delibera che esplicita la volontà politica di continuare ad esentare dal pagamento del canone unico patrimoniale, dovuto per l’occupazione di suolo pubblico, gli esercizi commerciali e artigianali che facciano somministrazione di alimenti e bevande all’esterno. Dichiara la Sindaca Giulia Deidda: “Le attività commerciali e artigianali interessate […]
Leggi tutto


















