'La zia russa in chiesa', lo spettacolo a favore di Croce Rossa Italiana

Uno spettacolo esilarante, messo in scena dall’Associazione Dire Fare Recitare, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore della Croce Rossa di Firenze.

 Si tratta di una divertente storia piena di colpi di scena in cui due giovani, vicini alla data del matrimonio, decidono di non sposarsi più. Ma come dirlo alle rispettive famiglie, che per l'occasione hanno intrapreso un'amichevole convivenza piena di continui incontri conviviali? Sarà l'arrivo di una eccentrica zia venuta dal freddo convocata dai due ragazzi, a dare una svolta del tutto inaspettata a questo bizzarro ménage familiare...

L’associazione Dire Fare Recitare è composta un gruppo di amici e colleghi di lavoro, accomunati dalla passione per il teatro. All'inizio del 2013 hanno deciso di unire le forze e le proprie esperienze sul palco, per costituire un'associazione con l’obiettivo di aiutare le persone in stato di bisogno, oppure sostenere enti o associazioni che si occupano dell'assistenza a persone in difficoltà, mettendo in scena spettacoli teatrali.

Il Presidente della Croce Rossa di Firenze, Lorenzo Andreoni, commenta: “Ci auguriamo che questo spettacolo segni l’inizio di una collaborazione duratura tra il Comitato di Firenze della Croce Rossa Italiana e l’Associazione Dire Fare Recitare, poiché entrambe le nostre realtà hanno in comune l’impegno verso i più vulnerabili. Ringraziamo sinceramente tutti i volontari dell’Associazione Dire Fare Recitare per il contributo che potranno dare alle nostre attività sociali rivolte ai bisognosi della città di Firenze e tutti coloro che sceglieranno di partecipare alla serata.”

Per prenotazioni e informazioni sullo spettacolo: Ilaria 339 2446976

Fonte: Croce Rossa Italiana - Comitato di Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina