Persona investita dal treno a San Miniato, circolazione bloccata sull'asse Firenze-Pisa

(foto di repertorio)

Una persona è morta dopo essere stata travolta a 300 metri dalla stazione ferroviaria di San Miniato nella tarda serata di oggi, venerdì 16 marzo intorno alle 18.50. Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco, agenti della polfer, carabinieri, un'automedica e i sanitari della Misericordia di San Miniato Basso. Le prime informazioni indicano che la persona si sarebbe tolta la vita.

UN UOMO HA PERSO LA VITA

Dalle prime notizie si apprende che a perdere la vita nell'investimento è un uomo, tra i 50 e i 60 anni. A quanto pare, la figura avrebbe gettato uno zaino prima di finire incontro al treno. I passeggeri che erano sul treno che ha investito l'uomo sono stati fatti scendere e la linea ferroviaria è stata interrotta in entrambe le direzioni.

LA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA

Circolazione al momento bloccata tra San Romano ed Empoli in attesa accertamenti dell'autorità giudiziaria. In corso di inserimento servizio di bus sostitutivi da parte Trenitalia. Tra Pisa e Firenze possibile itinerario alternativo via Lucca-Pistoia. Sono rimasti fermi nelle precedenti stazioni i treni 6671 (FIR-PI) e 3147 (FIR-LIV). Cancellati i treni 11733 da Firenze per Pisa e il 23373 per Livorno.

Ferrovie consiglia ai passeggeri diretti a Pisa di prendere i treni che transitano sulla linea Firenze-Lucca.

Alle 20.15 la circolazione è stata ripresa su un solo binario, a senso alternato. I ritardi si sono accumulati e alcuni convogli sono stati cancellati.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina