Toscana e Centre-Val de Loire assieme nel nome di Leonardo

Insieme nel nome di Leonardo. Un progetto di collaborazione fra Toscana e regione francese Centre-Val de Loire sarà, domani giovedì 3 maggio, al centro dell'incontro di una delegazione della Regione Centre Val de Loire con la vicepresidente toscana Monica Barni. L'incontro si terrà dalle 10 e alle 10.30 a Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10, Firenze, nella stanza del Presidente e terminerà con una conferenza stampa.

La delegazione francese sarà guidata dal presidente della Regione Centre-Val de Loire François Bonneau, Agnès Sinsoulier-Bigot, Vice-Présidente Culture,
Anne Besnier, Vice-Présidente Enseignement supérieur et recherche. Saranno presenti inoltre Isabelle Mallez, direttrice dell'Institut français ed console onorario di Francia a Firenze, i rappresentanti dei castelli di Chambord, Clos Lucè, Amboise e il direttore dell'istituto e museo della Scienza di Firenze Paolo Galluzzi.

Fonte: Regione Toscana - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina