Sulla via Francigena in mountain bike, 15 donatori Avis in sella fino a Roma

Il Sindaco Riccardo Agnoletti ha dato il via questa mattina alla partenza del pellegrinaggio sulla Via Francigena in mountain bike evento patrocinato dall'Amministrazione comunale.
Un gruppo di 15 amanti delle due ruote e donatori di sangue Avis iscritti alla sezione di Sinalunga sono partiti da piazza Garibaldi direzione Radicofani per arrivare a Bolsena dopo 115km.
«Un'iniziativa - ha detto il Sindaco Riccardo Agnoletti dopo la benedizione data ai bikers dal parroco Don Tonino - che rappresenta una comunità in cammino nella direzione della riscoperta dei valori etici morali all’insegna dello sport che ci avvicina».

Nella seconda giornata partiranno da Bolsena per arrivare a Viterbo, Montefiascone, Capranica e arrivò a Sutri. Nel terzo giorno arrivò a Roma in pizza San Pietro alle ore 12 per ricevere il testimonium. Un percorso totale di 260km in parte su strade bianche. I componenti del gruppo sono Massimo Beligni, Riccardo Bui, Enrico Bui, Stefano Amerighi, Federico Amerighi, Stefano Paolucci, Andrea Paolucci, Roberto Batti, Fabrizio Piselli, Marcello Bernardini, Davide Grazi, Cesare Morlino, Luca Posani, Mario Scaccia, Giovanni Ruspolini.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Sinalunga

<< Indietro

torna a inizio pagina