"Aveva bevuto solo mezza sambuca", ma era svenuta dopo il rave party

In venti circa stavano cercando di caricare una giovane priva di sensi su di un treno alla stazione di Empoli, ma il capotreno ha detto di no e ha chiamato la polizia. Si è scoperto che il gruppo veniva da un rave party a Camigliano di Montalcino, nel Senese. All'arrivo della polizia, alle 21 del 21 maggio, c'è stato un fuggi fuggi generale sui binari. Bloccati solo tre persone: due giovani di 21 e 22 anni e la ragazza svenuta, 28 anni, di Auronzo di Cadore.

Sono stati chiamati i sanitari del 118 e la giovane è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli. Dalle analisi è emerso l'uso di cannabinoidi, anfetamine e alcol (il tasso alcolemico era di 3.4). Quello che avevano dichiarato gli amici è che aveva bevuto "solo mezza sambuca".

All'una di notte la giovane si è svegliata e poi alle 2.15 circa ha rifiutato tutte le cure, urlando contro gli operatori e raggiungendo gli altri due compari. Non ci sono state denunce al momento: la giovane è stata segnalata come consumatrice di sostanze stupefacenti, come da referto all'autorità giudiziaria. Si sta valutando la denuncia per interruzione di pubblico servizio, a causa dello stop al treno deciso dal capotreno.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina