Miss Italia a Sambuca, trionfa Sara Poli da Sesto. Secondo posto per Rachele Boschi da Fucecchio

(foto Giovanni Rastrelli)

Sara Poli di Sesto Fiorentino vince a Sambuca Val di Pesa la prima tappa del concorso di Miss Italia 2018 per la Toscana.

La concorrente fiorentina prevale su un gruppo di 20 concorrenti provenienti da varie localita' della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 5 agosto a Montecatini Terme.

La manifestazione organizzata dalla U.S. Sambuca in occasione della 33esima edizione della Sagra delle Frittelle di Fiori d'Acacia con il contributo di Chianti Banca, oramai appuntamento ultra decennale come prima tappa del concorso di Miss Italia in Toscana e' stata favorita da un clima quasi estivo ed ha visto una grande partecipazione di pubblico per la soddisfazione degli organizzatori.

La giuria della serata presieduta dal dott. Paolo Bendinelli consulente e presidente onorario di Chianti Banca, al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Sambuca 2018 - SARA POLI - di Sesto Fiorentino (FI) - 17 anni - studentessa - H. 1,71 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Cancro.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - RACHELE BOSCHI - di Fucecchio (FI) - 22 anni - impiegata - H. 1,72 - capelli castano-scuro - occhi marroni - del segno dei Pesci.
3^ Classificata - Miss Loves Nature - CLARISSA DI RENZONE - di Sinalunga (SI) - 19 anni - studentessa - H. 1,71 - capelli biondi - occhi nocciola - del segno del Leone.
4^ Classificata - Miss Quarta Classificata - LISA LANZINI - di Grassina (FI) - 20 anni - studentessa - H. 1,80 - capelli castani - occhi marroni - del segno dei Gemelli.
5^ Classificata - Miss Interflora - FLAVIA MIDOLLINI - di Radda in Chianti (SI) - 25 anni - impiegata - H. 1,71 - capelli biondi occhi verdi - del segno del Sagittario.

Miss Sambuca Val di Pesa 2018 e' stata premiata dal signor Massimo Checcucci presidente dell'U.S. Sambuca ed ha ricevuto dal signor Filippo Lauri titolare della gioielleria Elle Ti Elle di Firenze il gioiello messo a disposizione dello sponsor nazionale Miluna.

La serata è stata presentata magistralmente da Raffaello Zanieri che come suo solito ha coinvolto tutto il numeroso pubblico rimasto fino alla proclamazione delle vincitrici con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate Paolo e Patrizia Antilli e Luana Compagnucci titolari del salone Ar Stilisti Per Capelli di Castelfiorentino.

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli.

I prossimi appuntamenti al momento confermati nel mese di giugno sono programmati per mercoledi' 13 al campo sportivo Bartolozzi di Scandicci, sabato 16 in piazza del Popolo a Ginestra Fiorentina, venerdi' 22 allo spazio festa dell'S.S. Audace Galluzzo e giovedi' 28 al ristorante Parco la Ragnaia di Calenzano.

Fonte: Syriostar



Tutte le notizie di Tavarnelle Val di Pesa

<< Indietro

torna a inizio pagina