I vigili del fuoco di Pisa è intervenuta ad Avane, in via Di Bruceto nel Comune di Vecchiano per l’incendio di due roulotte e una baracca di legno che sono andate completamente distrutte.
La struttura era abitata da un uomo che al momento dell’evento è stato trovato dei vigili del fuoco in stato confusionale e con alcune ustioni ed è stato successivamente accompagnato all’ospedale dal personale del 118, privo di documenti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Migliarino e Pontasserchio. Le cause con molta probabilità di natura elettrica.
Notizie correlate
Vecchiano
Cronaca
5 Aprile 2026
Un 61enne ha perso la vita poco dopo l'alba a Pasqua per un incidente stradale a Vecchiano, sull'Aurelia. Il sinistro, avvenuto all’altezza del km 344,000, ha coinvolto una motocicletta. Nell’impatto, [...]
Pontedera
Cronaca
9 Febbraio 2026
A Pontedera, un uomo è stato denunciato a seguito di un incidente stradale. Gli accertamenti dei carabinieri hanno confermato un tasso alcolemico di 1,5 g/l e la positività all'uso di [...]
Pisa
Cronaca
11 Gennaio 2026
Nell'ultima settimana i controlli dei carabinieri del Comando provinciale di Pisa hanno portato alla denuncia in stato di libertà per 10 persone. In campo per le attività di monitoraggio i [...]
Tutte le notizie di Vecchiano
<< Indietro