Ballottaggio Campi Bisenzio, Baratti (Lega) e D'Elia (M5S) spingono per Quercioli

I due capogruppi della Lega e del M5S Stelle Calenzano Daniele Baratti e Americo D'Elia auspicano una vittoria di Maria Serena Quercioli. Il comunicato stampa arriva nello stesso giorno in cui il Movimento 5 Stelle regionale della Toscana annuncia che i pentastellati non appoggeranno nessun candidato al ballottaggio (“Il Movimento 5 Stelle non dà indicazioni di voto per i ballottaggi di domenica 24 giugno. Non ci schieriamo con alcun competitore”, recita il comunicato).

Questo il comunicato dei due consiglieri comunali: "Domenica a Campi può partire un cambiamento radicale ed epocale per tutta la piana fiorentina che il prossimo anno sarà chiamata al voto in gran parte dei comuni. Portare il Pd all'opposizione per dare una svolta alle politiche fallimentari di questi anni sarebbe un segnale forte di cambiamento .  Ci auspichiamo che i cittadini possano dare questo segnale e accantonare per sempre le politiche inadeguate di questa sinistra.

Il nuovo governo sta cercando di dare delle risposte ad un Paese ormai fermo e paralizzato. Risposte che ci auguriamo possano avere delle conseguenze positive anche su Campi Bisenzio.  Un sindaco che nel suo programma per Campi parla in maniera chiara di sicurezza e di giustizia sociale non potrà che avere il sostegno delle opposizioni della piana. Calenzano e Campi hanno alcuni aspetti in comune e lavorano a stretto contatto su tanti temi per questo auspichiamo che Domenica ci possa essere davvero una svolta con Maria Serena Quercioli sindaco, per dare nuova linfa alla politica campigiana e di conseguenza a tutta la piana".



Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro

torna a inizio pagina