Ronin, chiusura di stagione col botto agli Italian Open 2018

Chiusura stagionale con il “botto” per l’Asd Ronin Brazilian Jiu Jitsu della Polisportiva Mens Sana 1871. Nell’torneo “Italian Open 2018”, che si è svolto a fine giugno al Mandela Forum di Firenze, gli atleti senesi hanno ottenuto ben sette medaglie d’oro, una di argento e due di bronzo. Grandi risultati in questa competizione di livello internazionale, frutto del lavoro di un gruppo affiatato che lotta per far crescere tutti i suoi membri, anche in vista della prossima stagione.

Nel dettaglio a Firenze Stefano Mugnaini conquista l’oro viola master 2 -85.5 NoGi e l’oro viola master 2 -88.30 Gi; Beatrice Becattini è argento blu adult -66.5 e bronzo assoluto No Gi e bronzo blu adult -69.30 Gi; Giovanna Dinnella si prende l’oro bianca master 2 -61.5; Leonardo Pizzichi conquista l’ oro bianca master 4 -85.5 No Gi e oro bianca master 4 -88.30 Gi; Nicola Bettini conquista la medaglia d’oro bianca master 1 -70 No Gi; Federico Borgogni è oro bianca adult -88.30 Gi.

Con l'Italian Open si chiude la stagione agonistica dei Ronin. Un anno impegnativo, ma ricco di soddisfazioni e una stagione in cui il gruppo è cresciuto ed è maturato: la passione per questa splendida arte marziale, così intima è profonda, si è fatta strada piano piano in tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato. Un anno in cui ognuno ha fatto del suo meglio per crescere e per far crescere i compagni, ha portato la sua unicità e la sua ricchezza, ha reso il tatami un porto sicuro.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Sport

<< Indietro

torna a inizio pagina