Colligiana in Eccellenza, la dirigenza punta a un campionato 'senza patemi'

L’U.S.D. Colligiana comunica di avere regolarmente ottemperato agli adempimenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza Regionale. La nuova stagione vedrà la Colligiana partire con un punto di penalizzazione in classifica a causa di una vertenza economica. I primi impegni agonistici ufficiali saranno, in coppa, domenica 2 settembre e, in campionato, domenica 9 settembre. Gli Juniores disputeranno invece la prima giornata sabato 8 settembre.

Obiettivo della Società del Presidente Massimo Rugi è quello di disputare un campionato tranquillo senza patemi e contestualmente riorganizzare e rafforzare l’assetto societario; proprio in questa ottica si colloca l’arrivo di Alessandro Chellini, che già diverse stagioni fa aveva rivestito lo stesso ruolo, come responsabile amministrativo e di Massimo Pandolfini come responsabile delle strutture di Via Liguria.

La U.S.D. Colligiana comunica inoltre che Marcello Bucciarelli è il nuovo direttore sportivo biancorosso al posto di Giacomo Biagi, che si è accasato allo Scandicci. Bucciarelli non ha certo bisogno di presentazioni particolari essendo una figura di riferimento per il calcio toscano dilettantistico e professionistico, avendo collaborato con società come Grosseto, Gracciano, Certaldo, Castelfiorentino, Montevarchi, Sangiovannese, Sestese e diverse altre. Mentre a Marcello va il classico benvenuto in casa biancorossa, un doveroso ringraziamento per il lavoro fatto nelle scorse stagioni va a Giacomo Biagi con un in bocca al lupo per la nuova attività sportiva e non solo.
La U.S.D. Colligiana comunica infine che la guida tecnica della squadra è stata affidata ad Alessandro Deri, classe 1981, già alla guida di Certaldo e Gambassi, in Eccellenza, con un passato da centravanti in diverse società tra cui San Gimignano, Volterra e Certaldo. Deri guiderà personalmente anche la parte atletica della compagine biancorossa. Anche ad Alessandro il benvenuto alla Colligiana ed un grosso in bocca al lupo per quanto sicuramente di positivo saprà fare.

Fonte: Colligiana



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina