Serie di furti in auto a Montefalcone: la denuncia di un lettore

foto d'archivio

L'area è spesso frequentata per fare running o per passeggiate all'aperto


Un'area frequentata da sportivi o da chi vuol passare qualche ora all'aperto, ma a quanto pare anche dai ladri. Parliamo della riserva naturale di Montefalcone nel comune di Castelfranco di Sotto.

Un lettore di gonews.it, come tanti altri, era arrivato in auto sul posto per fare running, ma dopo l'allenamento ha trovato una spiacevole sorpresa: un finestrino dl veicolo era distrutto e qualcuno aveva arraffato quel che poteva. Il ladro ha portato via qualche strumento di lavoro, ma oltre al danno al finestrino c'è la rabbia per quanto accaduto.

Sono stati immediatamente avvertiti i carabinieri ed è stata sporta denuncia. L'auto era parcheggiata a poca distanza da un ristorante, ma sfortunatamente non sono presenti telecamere.

I carabinieri hanno rinvenuto una traccia ematica, forse lasciata da una ferita che il ladro si è provocato rompendo il vetro: la scientifica è intervenuta per rilevare il campione di sangue che potrebbe essere prezioso per arrivare al responsabile del furto.

Da quanto si apprende sarebbero molti i furti in quella zona e il problema sarebbe noto da tempo anche alle forze dell'ordine.

 

 

 



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina