Rugby e raccolta fondi a Gambassi, i Cinghiali prendono in gestione 'Il Platano'

Come ad ogni inizio stagione, ASD Gambassi Rugby avrà in gestione temporanea la struttura comunale denominata “Il Platano” sita Piazza Di Vittorio a Gambassi Terme, esattamente da oggi 6 settembre sino a domenica 9 settembre.

Questa gestione viene annualmente concessa per poter reperire un minimo di fondi necessari alla gestione dell’associazione sportiva ed è portata avanti esclusivamente tramite azione volontaria di tutti gli appartenenti al club, dai giocatori ai dirigenti sino a familiari ed amici, il tutto sperando nella clemenza del tempo.

“Come ogni anno il Gambassi Rugby gestirà la Pizzeria "Il Platano" in Piazza Di Vittorio a Gambassi Terme. Gli introiti delle quattro serate permetteranno al Club di proseguire il proprio percorso sportivo, lo sviluppo del settore giovanile e le proposte e le attività del movimento Rugby in Valdelsa. Quale miglior modo per supportare i nostri ragazzi e le attività del Club se non quello di venire a mangiare da noi ed insieme a noi" si legge sulla pagina Facebook.



Tutte le notizie di Rugby

<< Indietro

torna a inizio pagina