Asp Montelupo, la giunta incoraggia le atlete alla presentazione delle squadre

Una vera esplosione di colore e allegria, la giornata di sabato 22 settembre, dedicata alla presentazione delle squadre Asp Montelupo, nella palestra del piano superiore del PalaBitossi, allestita per l'occasione con uno scenografico arcobaleno.

Altrettanto scenografica, l'entrata in campo delle squadre e dei corso di Artistica, Ritmica e Pallavolo che hanno fatto ingresso ognuna con il proprio cavallo di battaglia, chi ha palleggiato, chi impugnando cerchi e nastri e chi letteralmente a capo in giù camminando sulle proprie mani: un fiume in piena di bambine ragazzine e piccoletti, hanno sfilato con la propria uniforme da allenamento!

Speaker ufficiale dell'evento Giancarlo Prosperi, che ha presentato via via tutti i protagonisti della presentazione e personaggi importanti accorsi in onore di quello che è diventato un appuntamento immancabile per l'inizio lavori delle stagione sportiva.

Tra i personaggi che hanno nobilitato la festosa giornata ci sono stati Fabrizio Lupi presidente regionale federazione ginnastica, Alessandro Scali presidente territoriale Uisp, ed in rappresentanza delle istituzioni cittadine del Comune di Montelupo, il vicesindaco Lorenzo Nesi, l'assessore alla scuola Simone Londi e l'assessore allo sport Simone Focardi.

La presenza di ognuno di loro, per dare l'ennesimo in bocca al lupo, alle vere protagoniste della giornata di festa e per spronarle a credere fortemente a tutti i progetti che, con il loro impegno, gli istruttori hanno in serbo per questa intensa annata di campionati e manifestazioni anche a carattere partecipativo.

E per concludere, come si sa, in Asp c'è sempre spazio per il cuore e per i sentimenti. A fungere da ciliegina sulla torta, la premiazione ad Oriana Sforzini per la dedizione e il lavoro che svolge da tanti anni in questa grande famiglia, che festeggia, anche così, il suo compleanno!

In bocca al lupo a tutti per un'annata ricca di gioia, soddisfazioni e traguardi raggiunti.

Fonte: Asp Montelupo - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Ginnastica Artistica

<< Indietro

torna a inizio pagina