Spaccio, arrestato un 19enne italiano su Lungarno Torrigiani

(foto gonews.it)

Nel serata di ieri, 17 ottobre, i carabinieri del Norm di Firenze hanno arrestato un 19enne italiano incensurato, sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un coetaneo.
Alle 21.50 circa, nel corso di un normale servizio di pattugliamento, nel transitare in Lungarno Torrigiani i militari notavano, all’altezza dei giardini, un ragazzo che cedeva qualcosa ad un suo coetaneo.
Dopo aver parcheggiato l’auto di servizio in modo da non essere notati, i carabinieri si avvicinavano ai due, identificandoli per due ragazzi italiani di 19 e 20 anni, entrambi incensurati, e verificavano che il 19enne aveva ceduto all’altro una dose di marijuana, che il 20enne cercava di nascondere all’interno del suo pugno. La successiva perquisizione personale dello spacciatore ha consentito di rinvenire ulteriori 22 grammi di marijuana contenuti all’interno di un barattolo di vetro, nascosto nella tasca della sua felpa, e dei ritagli di pellicola nera, utili per il confezionamento di dosi.
Il 19enne è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella mattinata odierna. Il 20enne, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Firenze, quale assuntore.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina