Lucca Comics 2018, venduti 210mila biglietti. Magnani (M5s) lancia Extracomics Montecatini Terme 2019

(foto Chiarastella Foschini)

L’evento lucchese ha dato, quest’anno, il meglio di se con una delle edizioni più partecipate di sempre. 251.000 biglietti venduti si sommano al numero enorme di persone che affollano Lucca per vedere i costumi dei partecipanti. Un successo che ha bagnato anche Montecatini, piena di turisti che pernottavano nella nostra città per recarsi poi alla manifestazione.

Con questi numeri e con queste potenzialità è indubbio che Montecatini debba al più presto collaborare con gli organizzatori al fine di mantenere la propria posizione strategica per i pernottamenti.

Spostare una piccola parte delle attrazioni nella nostra città ed organizzare un vero e proprio “EXTRA COMICS” (come succede a Milano per il “fuori salone” del mobile) serale con eventi a tema ed ambientazioni che rendano la città la scelta più ovvia e più divertente per vivere il Comics anche dopo cena è solo l’inizio di un progetto, per noi obbligato, che potrebbe portare in città un evento consolidato, dall’indotto enorme.

Non perdiamo quest’occasione, facciamo squadra ed iniziamo davvero a progettare un turismo che non viva alla giornata e non si basi solamente sulla guerra del prezzo che si può vincere o perdere con troppa facilità.

#EXTRACOMICSMONTECATINI2019 facciamolo!

Magnani Simone Gruppo M5S Montecatini Terme



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina