Stasera il Bc Femminile riceve Porcari. Domani Gialloblu in campo a Firenze

abc_basket_Under_18_Femminile

Tornano in campo tra le mura amiche le ragazze del Basket Castelfiorentino che questa sera alle ore 20.30 ospiteranno Porcari per la terza giornata del campionato di Promozione. Le gialloblu di Lorenzo Volterrani, dopo aver espugnato il parquet di Pistoia sette giorni fa, sono adesso chiamate ad inseguire il bis e a cercare il primo acuto casalingo.
Palla a due ore 20.30, arbitro Carlotti di Calcinaia.

Domani sera, invece, sarà nuovamente la volta del Gialloblu Castelfiorentino impegnato a Firenze sponda Bianco Blu nell’ottava giornata del campionato di serie D. Dopo la sconfitta in volata contro Valdambra i ragazzi di Francesco Ferazzi dovranno ripartire da quel che di buono si è visto ieri al PalaBetti per andare a caccia dell’attesissima prima vittoria stagionale.
Palla a due ore 20.45, arbitri Rosselli di Livorno e Natale di Calcinaia.

Ci sarà da attendere fino a giovedì, invece, per rivedere in campo il Basket Castelfiorentino di Antonello Miranceli che, dopo l’esordio vincente contro Staggia, sarà atteso alle ore 21.30 a Sinalunga per la seconda giornata del campionato di Prima Divisione dove cercherà di portare a casa anche il primo acuto lontano dal PalaBetti.

Fonte: Abc Castelfiorentino - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina