Tutte in campo lontano dal PalaBetti le prime squadre di Gialloblu e Basket Castelfiorentino

basket-generica (1)

Sarà un weekend in trasferta quello del Gialloblu Castelfiorentino e del Basket Castelfiorentino.

Primi a scendere in campo saranno i ragazzi del Basket Castelfiorentino che domani alle ore 18 saranno impegnati a Firenze sul parquet della Freccia Azzurra per la sesta giornata del campionato di Prima Divisione. Contro una squadra che ad oggi ha collezionato una sola vittoria la truppa di Antonello Miranceli cercherà dunque l’acuto esterno per difendere il secondo posto in classifica a due sole lunghezze di distanza dalla capolista Laurenziana (arbitro Maggi di Prato).

Domenica invece sarà la volta del Gialloblu Castelfiorentino e del Basket Castelfiorentino femminile.
Alle ore 18.30 toccherà ai ragazzi del Gialloblu che, nella dodicesima giornata del campionato di serie D, andranno a far visita al Basket Sestese per inseguire il primo acuto stagionale, consapevoli che servirà una prestazione sopra le righe per espugnare il campo di una delle big (arbitri Santacroce di Chiesina Uzzanese, Montano di Pontremoli).
Alle ore 20.15, invece, sarà la volta delle ragazze del Basket Castelfiorentino che saranno attese dalla Synergy Valdarno per la settima giornata del campionato di Promozione. Le gialloblu, dopo la sosta forzata della scorsa settimana per il rinvio del match di Prato, inseguiranno il colpaccio per provare a fermare la corsa della capolista (arbitro Mori di Pistoia).

Fonte: Abc Castelfiorentino

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina