Furti a Pisa, Bonanno: "Ancora più impegno per la sicurezza"

giovanna_bonanno

In merito al furto che ha subito il titolare dell’esercizio commerciale Eredi Vincenti interviene con una nota l’assessore alla sicurezza del Comune di Pisa, Giovanna Bonanno: "Massima vicinanza e ancora più impegno per aumentare il livello di sicurezza".

L’assessore Giovanna Bonanno commenta: "Manifesto la mia vicinanza e solidarietà al titolare del negozio Eredi Vincenzi per questo disdicevole episodio avvenuto la scorsa notte. Comprendo l’amarezza per l’accaduto e me ne rammarico. Ritengo doveroso evidenziare come la sicurezza dei cittadini sia la nostra priorità e su questo fronte abbiamo aumentato tantissimo i controlli, da parte della polizia municipale, mettendoli in raccordo con le altre Forze dell'Ordine al fine di contrastare i fenomeni di microcriminalità.

Lavorerò sempre di più, con ancora più impegno, insieme a tutti gli agenti che stimo moltissimo per il lavoro che fanno al fine di togliere Pisa dalla top ten delle città italiane per numero di furti in abitazione e negli esercizi commerciali. Il prossimo anno, grazie al bilancio che abbiamo approvato da poco, avremo più personale e più telecamere per garantire un controllo ancora più capillare del territorio", conclude l’assessore.

Fonte: Comune di Pisa - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina