Informazione pubblicitaria

Spesa Sprint gratis e navetta per i clienti Marzi & Fulignati: lavori per il nuovo supermercato di Ponzano

marzi_fulignati_ponzano_empoli_supermercato_redazionale

Sarà un supermercato totalmente rinnovato. Sarà più bello e organizzato negli spazi e nel design. Un progetto ambizioso che prosegue la politica di rigenerazione dei punti vendita portata avanti da Marzi e Fulignati che recentemente ha ampliato e migliorato il supermercato di Piazza del Popolo. Adesso tocca al punto vendita di Ponzano, uno dei più apprezzati e frequentati della catena dell’azienda Marzi & Fulignati.

«Sarà una vera e propria rivoluzione. Smontiamo pezzo per pezzo il supermercato – spiega Roberto Marzie lo rifacciamo nuovo. Più bello, ma mi piace evidenziare anche che sarà più ‘green’, con una attenzione al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale grazie a un sistema di illuminazione interno interamente a led e grazie a impianti di refrigerazione che consentono di risparmiare all’azienda ma che riducono quindi anche le emissioni. Inoltre, sempre in quest’ottica, avremo tutti i frigo chiusi per non disperdere il freddo. Un investimento importante per la nostra azienda in una frazione, quella di Ponzano, che rappresenta una gran bella fetta della popolazione di Empoli. Per noi è una clientela affezionata che merita un supermercato rinnovato e ancora più curato».

CHIUSURA – Per questo ci saranno alcuni giorni di chiusura per consentire la ristrutturazione interna. Da domenica 17 febbraio a domenica 24 febbraio il supermercato Marzi e Fulignati di Ponzano sarà chiuso. La riapertura è prevista lunedì 25 febbraio.

In questo periodo Marzi e Fulignati offre due servizi sostitutivi ai propri clienti residenti a Ponzano e nell’area Sud della città che si servono al supermercato di Via Ponzano.

NAVETTA - Un bus navetta gratuito per trasportare i clienti dal market di Ponzano al punto vendita di Pontorme, in via Zandonai: da lunedì 18 a sabato 23 febbraio ogni mattina, con cadenza di 30 minuti, dalle 9.30 alle 12.

SPESA A DOMICILIO - Inoltre c’è il servizio Spesa a Casa: è possibile ordinare per telefono la spesa che sarà consegnata gratis tutti i giorni a domicilio. Il numero a cui telefonare è lo 0571 508205, digitare poi 1 per la ‘assistenza vendite on line’. L'offerta è valida solo per i residenti del quartiere di Ponzano/Empoli Sud.

Ci si può anche registrare su www.spesasprint.it e utilizzare il codice ‘PonzanoFree’ per ricevere a casa gratuitamente (invece che spendendo 4.90 euro) la spesa ordinata via internet in modo gratuito.

marzi_fulignati_ponzano_feb19

torna a inizio pagina