Furti in corso Italia, 25enne arrestato due volte in tre giorni

Un 25enne è stato arrestato due volte in pochi giorni a Pisa. Il giovane, di origini tunisine e irregolare in Italia, ha commesso due furti in corso Italia tra domenica 24 e mercoledì 27 febbraio.

Domenica è finito in manette per un furto presso un negozio di abbigliamento sul corso. In quella circostanza è stato portato in tribunale per il rito direttissimo e il giudice ha disposto l'obbligo di firma in questura. La misura non è mai stata seguita dal 25enne.

Ieri pomeriggio un nuovo episodio, sempre in corso Italia e ai danni di un negozio di articoli sportivi. La polizia in questo caso è stata allertata da un commesso, che ha chiesto aiuto agli agenti in zona.

Il 25enne, infatti, era entrato in camerino con tre paia di pantaloni, ma ne era uscito con solamente due paia. La polizia lo ha riconosciuto e ha scoperto che stava indossando, al di sotto dei suoi normali pantaloni, anche il paio incriminato.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato. Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il carcere. L’imputato è stato portato alla casa circondariale Don Bosco.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina