Piero Pii è il nuovo Presidente del Centro Sperimentale del Mobile e dell'Arredamento

Piero Pii

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione del Centro Sperimentale del Mobile e dell’Arredamento, per il cui vertice è stato designato Piero Pii. Sindaco del Comune di Casole d’Elsa e con un passato in svariati consigli di amministrazione di istituti bancari, Pii è il nuovo Presidente della struttura, e resterà in carica per i prossimi tre anni.

Ringrazio i soci e le associazioni di categoria che hanno sostenuto la mia candidatura alla presidenza del Centro Sperimentale del Mobile - dice Pii - una struttura che conosco bene e che è una delle realtà più importanti non solo della nostra area, ma di tutta la Toscana”. Proprio per questo, continua, “il mio impegno sarà quello di lavorare sia con la struttura interna che con le associazioni di categoria per sviluppare ancora di più il Centro e per dare sostegno e impulso alle imprese del territorio”.

Nel dare il benvenuto al nuovo presidente, il CSM ringrazia sentitamente il presidente uscente Massimo Guasconi per la massima dedizione e il supporto dato nel corso del suo mandato, in particolare per aver sostenuto la struttura in momenti complessi, e con il quale vanno condivisi i traguardi raggiunti nell’ultimo periodo anche a supporto delle aziende e del sistema produttivo.

Un doveroso benvenuto va anche ai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione, Franco Dominici - titolare della Segis -  e Alessandro Brilli direttore di CNA, oltre allo stesso Piero Pii.

L’attuale CDA è quindi così composto:
Presidente Pii Piero, sindaco di Casole d’Elsa
Brilli Alessandro, direttore CNA Siena
Cecconi Riccardo, azienda UNIBLOC srl
Campatelli Mario, azienda Stile srl
Cerri Mario, azienda Cerri Serramenti srl
Borgianni Enrica, presidente consiglio comunale di Poggibonsi
Carli Filippo, azienda Sedex srl
Dominici Franco, azienda Segis spa
Verdiani Massimo, azienda Aurora Cucine
Alessandri Marcello, Direttore Confartigianato

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Casole d'Elsa

<< Indietro

torna a inizio pagina