Ceccardi e Firenze: "Candidato centrodestra è Bocci. Aeroporto? Attuare masterplan"

(foto gonews.it)

Il coordinatore regionale della Lega e sindaco di Cascina Susanna Ceccardi ha parlato delle elezioni comunali di Firenze e del masterplan per l'aeroporto di Peretola ai microfoni dell'emittente fiorentina Lady Radio.

Per quanto riguarda le prossime amministrative il sindaco di Cascina spiega che il candidato c'è e che "non capisco" perché "non si sciolga la riserva", poi annuncia che in città arriverà anche Matteo Salvini a sostenerlo. "Noi ce l'abbiamo il candidato sindaco di Firenze che è Ubaldo Bocci, lo abbiamo già presentato e detto in più parti. Il tavolo del centrodestra c'è stato e delle convergenze su Bocci ci sono assolutamente, non capisco perché gli alleati non sciolgano le riserve per la presentazione ufficiale. A breve verrà Matteo Salvini a Firenze per la presentazione di Ubaldo Bocci in città".

Sul masterplan per l'aeroporto di Firenze "abbiamo detto che se ci hanno messo tanto a approvarlo, e ci sono 256 prescrizioni, significa che questo progetto poteva essere fatto meglio. Ora questo progetto, con queste prescrizioni, è stato approvato dai tecnici a Roma", in conferenza dei servizi, "a questo punto le prescrizioni devono essere attuate", queste le parole della Ceccardi.

"La linea che il consiglio nazionale della Lega in Toscana portata avanti è quella di uno sviluppo sostenibile - ha aggiunto Ceccardi -. Non siamo mai stati contrari allo sviluppo di Firenze, questa è una distorsione, una menzogna che hanno portato avanti i nostri detrattori. I tecnici si sono espressi e adesso le polemiche stanno a zero, andiamo avanti. Secondo me, tutti questi anni per approvare questi progetti, tutte le prescrizioni, 256, al masterplan si sarebbero potute evitare se si fosse fatto un progetto meno impattante ma tant'è"



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina