Santa Croce piange Paolo Parrini, ex amministratore delle farmacie comunali

Paolo Parrini e Giulia Deidda

L’amministrazione comunale di Santa Croce sull’Arno, esprime il proprio rammarico per la scomparsa del Rag. Paolo Parrini, deceduto ieri a causa di una malattia a 76 anni. I funerali saranno celebrati oggi alle 15 nella chiesa Collegiata, a Santa Croce.

Paolo Parrini è stato un collaboratore e un punto di riferimento prezioso per il nostro Comune: il suo apporto è stato fondamentale per la nascita della Santa Croce Pubblici Servizi srl, la società, a totale partecipazione dell'ente, che gestisce le farmacie comunali, e che ha guidato, con professionalità e passione, dal 2006 al 2018 ricoprendo il ruolo di Amministratore Unico.

In questi anni, le sue capacità amministrative e gestionali, hanno permesso l’apertura del punto vendita di viale Di Vittorio e con il suo contributo le nostre Farmacie Comunali hanno raggiunto obiettivi importanti in termini di servizi ai cittadini e di risultati economici.

Santa Croce sull’Arno perde oggi una persona che ha saputo mettersi al servizio, in maniera discreta e collaborativa, di tutta la nostra comunità.

Per poter dare un ultimo saluto a Paolo le nostre Farmacie Comunali, punti vendita 1 e 2, saranno chiuse dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Il sindaco Giulia Deidda, insieme al dottor Filippo Dami, attuale Amministratore Unico della Santa Croce Pubblici Servizi srl, alla dottoressa Elena Mannocci e al dottor Massimiliano Melai, direttori delle farmacie, e a tutti i dipendenti esprimono il loro personale cordoglio alla famiglia. Parrini lascia la moglie Bianca Maria, i figli Gianna e Gianni Parrini (giornalista del Tirreno alla redazione di Lucca).



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina