Rissa in centro a Firenze, Alberti: "TolleranzaZero, questi soggetti fuori dalla città"

Ancora un episodio di violenza in centro storico. Il candidato alle elezioni europee 2019, Jacopo Alberti: “La città non merita questa brutta pubblicità”

“Un’altra rissa tra ubriachi stranieri in centro, al mercato centrale. È inaccettabile – dice il consigliere regionale della Lega e candidato alle elezioni europee, Jacopo Alberti - Per troppo tempo questi episodi sono stati sottovalutati dal Comune. Hanno fatto finta per anni che tutto andasse bene, stendendo tappeti rossi a immigrati e rom, e adesso questi soggetti si sentono padroni della città, pensano di poter fare quello che vogliono”.

“La rissa tra ubriachi di questa notte è solo l’ultimo episodio di una scia di violenza che rischia di mettere in cattiva luce tutta la città. Firenze non merita questa pubblicità negativa, per colpa di un’amministrazione che non ha saputo in questi anni prendere provvedimenti seri. Troppo facile, continuare a lamentarsi sui presunti ritardi negli arrivi delle forze dell’ordine, quando per anni si è raccontata la storiella che “a Firenze va tutto bene”. Per questi soggetti, #TolleranzaZero: fuori dalla Zona Rossa, Daspo urbano e  – conclude Alberti – che siano espulsi da Firenze e dall’Italia”.

Fonte: Ufficio Stampa Jacopo Alberti



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina