Toti gioca in casa, in 150 a Orentano per la cena elettorale

È la sua Orentano, il paese che l'ha visto crescere e formarsi in tutti questi anni fino a diventare Sindaco, e ancora una volta il "suo paese" ha risposto partecipando in massa alla cena elettorale. Quasi 150 persone hanno infatti partecipato (nonostante il freddo ed il maltempo) di domenica sera alla seconda cena elettorale (la prima si era svolta alla Casa del Popolo di Castelfranco a metà aprile) presso alcuni spazi privati nel centro di Orentano a base di piazza, cecina e crostini, prodotti tipici orentanesi.

Durante la serata sono stati presentati il programma ed i candidati dalla lista "Uniti per Castelfranco", ad indicare la necessità di unire la nostra comunità che altri vogliono dividere con rancore ed odio. Presenti alla cena anche i consiglieri regionali Andrea Pieroni, Alessandra Nardini e Antonio Mazzeo; il giornalista ed amico di lunga data fin dai banchi di scuola, Simone Bachini; Bernard Dika, ventenne di Larciano, già presidente del parlamento toscano degli studenti.

"Ringrazio tutte le persone - afferma Gabriele Toti - che ieri hanno partecipato alla cena "Uniti per Castelfranco" in sostegno della mia campagna elettorale. C'erano veramente tante persone, tanti amici e conoscenti che hanno voluto dimostrarmi il loro supporto. È cosi bello vedere e sentire intorno a me un così grande supporto popolare e ringrazio anche chi ieri non è potuto essere presente ma avrebbe voluto. Le frazioni rappresentano l'eccellenza enogastronomica ed ambientale del nostro territorio e come amministrazione comunale per il futuro vogliamo continuare a sostenere e promuovere le tante attività ricettive presenti tra Orentano e Villa Campanil; la Via Francigena e i boschi delle Cerbaie per un turismo lento e sostenbile. Per adesso vi dico grazie e andiamo avanti così, uniti per una Castelfranco in cui crediamo - conclude il sindaco Toti".

Fonte: Uniti per Castelfranco



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina