Consorzio Forestale delle Cerbaie, il M5S: "Ammesso il ritardo nei pagamenti"

Luca Trassinelli

In relazione alla risposta dell'Assessore Federico Grossi sul Consorzio Forestale delle Cerbaie il M5S risponde con il seguente comunicato stampa: “Probabilmente l'assessore Grossi non sa che è proprio compito delle opposizioni interessarsi delle cose che non funzionano ed intervenire a tutela dei cittadini.

Va ricordato che noi non siamo come le altre opposizioni che compaiono solamente per le elezioni, ma, al contrario, siamo sempre stati presenti su tutte le questioni del territorio.

Non solo, ringrazio il suddetto assessore per la premura dimostrata per la campagna elettorale del sottoscritto, ma invece Gli consiglio vivamente di pensare a pagare i dipendenti....è facile fare il comunista con il portafoglio a destra !!

Infine dalla strampalata replica è emersa l'arroganza e l'impertinenza di colui che vuole dare lezioni al sottoscritto su come si amministra un'azienda.

Le vorrei ricordare che il sottoscritto gestisce una azienda oramai da anni e sopratutto è pienamente a conoscenza delle fatiche e problemi di ogni giorno.

Invece, mi desta sgomento l'affermazione “Una situazione purtroppo che succede in tante piccole aziende”.

Assessore è normale l'illegalità ? È normale che una ditta non paghi per mesi gli stipendi ?.... Ma sta scherzando?

Le do una notizia: gli imprenditori onesti delle piccole aziende private, come quelli da cui discendo, non si permetterebbero MAI di non pagare i propri dipendenti, piuttosto dividerebbero con loro il proprio pane e se non fosse sufficiente se ne priverebero totalmente.
Purtroppo con le politiche degli ultimi decenni siamo stati distrutti ed è stato direttamente saccheggiato il tessuto economico del nostro territorio, ma nessuno riuscirà a distruggere mai la nostra dignità!!

In relazione poi alla minimizzazione che viene posta in essere dall'Assessore rimaniamo quanto meno sconcertati. Infatti, secondo lo stesso risulterebbe questione di poco conto il fatto che alcuni dipendenti non percepiscano gli stipendi da dicembre (!!).

Speriamo che questa leggerezza la usino anche le banche che aspettano il pagamento del mutuo dei dipendenti oppure il padrone di casa che aspetta l'affitto mensile o la società che fornisce gas o luce!!

Invece, in relazione alle sue affermazioni sul DURC, da ciò che ci risulta per un periodo di tempo il suddetto documento era non in regola e cosa molto più importante è Lei che ammette l'assenza di pagamento degli stipendi fino ad oggi!!

In realtà, il fatto che la suddetta questione sia stata resa pubblica ha certamente favorito la risoluzione della questione, perché certamente l'Amministrazione, vista la figuraccia, ha cercato di correre ai ripari.

Infine Gent.mo Assessore ancora una volta è emersa la sua totale mancanza di rispetto che la contraddistingue.”

 

Luca Trassinelli

CANDIDATO SINDACO

Movimento 5 Stelle Castelfranco di Sotto

 



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina