Elezioni Firenze, Confesercenti incontra il candidato Bocci

Ubaldo Bocci

Si è svolto oggi l’incontro con Ubaldo Bocci candidato a Sindaco del centro-destra per Palazzo Vecchio il ciclo di incontri che Confesercenti metterà in campo, da qui alla scadenza elettorale del prossimo 26 maggio, per illustrare a chi chiunque ambisca al governo della città il documento “2019, L’IMPRESA A FIRENZE” elaborato dal gruppo dirigente dell’associazione per porre al centro del confronto politico-elettorale i temi che più interessano le piccole e medie imprese del commercio turismo, servizi.

E’ stato il Presidente Confesercenti Firenze, Claudio Bianchi, ad aprire l’incontro con Bocci esponendo brevemente i contenuti del documento che ruota attorno ai seguenti 10 temi principali: mobilità e infrastrutture, PMI food, trasformazione e sviluppo centri urbani, mercati e impresa su area pubblica, aggregazione imprese e centri commerciali naturali, sicurezza, turismo, fisco e tariffe, politiche di riqualificazione centri storici, Impresa internazionale 4.0.

Per ogni macro-tema ben 10 proposte da mettere in campo per il prossimo mandato amministrativo, chiunque sia chiamato a ricoprire l’incarico di primo cittadino.

Bocci, di fronte al gruppo dirigente cittadino, si è assunto l’impegno di valutare seriamente il documento, condividendo comunque in larga parte l’introduzione del Presidente Bianchi.

Bocci ha ascoltato con attenzione anche alcune domande e/o interventi che sono stati fatti al termine dell’incontro da alcuni operatori.

Il Presidente Bianchi ha infine chiuso l’incontro ringraziando Bocci per la disponibilità e ribadendo come l’associazione intenda portare avanti il confronto con tutti i candidati a Sindaco, partendo da quelle che sono le priorità per chi tutti giorni, aprendo e chiudendo bottega, garantisce reddito ed occupazione sul territorio.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina