Da Ginestra a Brucianesi, le ordinanze per la viabilità a Lastra a Signa in vista del Giro d'Italia

Domenica 12 maggio transiterà sul territorio del Comune di Lastra a Signa la 2° tappa del 102° Giro ciclistico d’Italia. In particolare le zone interessate dal passaggio della competizione saranno Ginestra Fiorentina, Ponte a Signa, Porto di Mezzo e Brucianesi.

A fronte di queste motivazioni è stata emessa un’ordinanza di limitazione della circolazione stradale per domenica 12 maggio, in particolare il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 9 alle 15.30 nelle seguenti vie: via Pontenuovo, piazza Egisto Ferroni, via Livornese nel tratto compreso fra piazza Ferroni e fine centro abitato della frazione di Porto di Mezzo e sempre via Livornese ma nel tratto all’interno dell’abitato di Brucianesi.

Sempre domenica 12 maggio a Ginestra Fiorentina saranno chiuse al traffico dalle 13.30 alle 16 il tratto di via Chiantigiana compreso fra il confine con il Comune di Montelupo Fiorentino e la rotatoria della Sgc FiPiLi, la variante alla Sp 12 nel tratto compreso fra la suddetta rotatoria e la rotatoria con via Redipuglia e via Redipuglia nel tratto compreso fra quest’ultima rotatoria e il ponte sul torrente Pesa in direzione Montespertoli. Sempre negli stessi orari sarà vietata l’immissione sulle vie chiuse al traffico da tutti gli accessi sia pubblici che privati.

Saranno inoltre interdette alla circolazione stradale il tratto della via Livornese da Ponte a Signa fino alla località Camaioni dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 13 alle 15.30 e negli stessi orari sarà chiuso al traffico anche il ponte sull’Arno. Negli orari indicati sarà vietata l’immissione sulla via Livornese, nel tratto interessato dal passaggio del Giro d’Italia, da tutti gli accessi, sia pubblici che privati.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Polizia Municipale al numero 0558720018.

Fonte: Comune di Lastra a Signa



Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro

torna a inizio pagina