Altini presenta i candidati di Forza Italia, Mugnai: "Fate campagna elettorale spietata"

Nella sede di Ponte a Egola, è stata presentata questa mattina la lista di Forza Italia in appoggio alla candidatura di Michele Altini a sindaco, presenti oltre al candidato Michele Altini, al capolista Carlo Corsi e ai candidati consiglieri, Raffaella Bonsangue, vicesindaco di Pisa e candidata alle Europee e l’onorevole Stefano Mugnai, coordinatore regionale di FI.

“Siamo partiti dopo gli altri, ma noi siamo più per lo sprint che per la maratona”, ha esordito Altini “e mancano ancora 15 giorni di intensa campagna elettorale nella quale profonderemo tutto il nostro impegno. Il sentimento che abbiamo avvertito negli incontri già avuti è assolutamente positivo”.

“Siamo convinti di poter dare una svolta in questo territorio, per i suoi abitanti e i suoi imprenditori, che coraggiosamente investono in una realtà economica importante non solo per la zona del cuoio, ma per tutta la Toscana”, ha detto Bonsangue, che ha così continuato: “La candidatura di coalizione di Michele Altini rappresenta la carta concreta che questa volta le cose cambino finalmente a San Miniato, che si arrivi alla agognata vittoria che da tempo aspettiamo”

L’onorevole Mugnai, dopo aver definito “ottima” la scelta della candidatura di Altini e dei consiglieri in lista, ha ricordato come in questi ultimi quattro anni “le cose sono cambiate in Toscana”, fino al recente “cappotto” di Pisa, Siena e Massa conquistate dal centrodestra. “Abbiamo un ottimo candidato sindaco, abbiamo un’ottima lista e quindi ci sono tutte le condizioni affinchè anche San Miniato venga strappato alla sinistra”. Mugnai ha motivato i candidati a dare il massimo, a fare “una campagna elettorale assolutamente spietata”, impiegando ogni giorno al massimo le proprie energie per chiedere voti. “Quando il centrodestra vince, sa benissimo che si è compiuto un piccolo miracolo qui in Toscana e quindi i nostri amministratori quando vanno a governare nei Comuni hanno sulle spalle la responsabilità di essere una cosa diversa”. Infine un augurio: “Vi assicuro che vale la pena provare la soddisfazione di salire le scale del Comune dopo aver vinto. Una immagine che non si dimentica mai”.

In precedenza, Altini, Bonsangue e Mugnai hanno avuto un incontro con il Consorzio conciatori di Ponte a Egola davanti a una rappresentanza nutrita di imprenditori e hanno visitato la Italprogetti a San Romano, azienda che produce macchinari per conceria.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina