Bimba si smarrisce al Centro Commerciale, ritrovata dagli agenti della volante

Nel pomeriggio di ieri l’equipaggio del Commissariato di P.S. di Empoli in servizio di “ Volante”, è stato inviato dalla Centrale Operativa in Via Sanzio, dove una cittadina ha segnalato di aver visto una bambina che camminava da sola e piangeva.

Immediatamente la volante si è recata sul posto e, durante il percorso, ha notato in Via Cimabue una bambina che, piangendo e camminando da sola, si dirigeva verso il centro cittadino. Resisi conto che potesse trattarsi della bambina segnalata, i poliziotti si sono fermati per raggiungerla. La bimba, dopo essersi calmata, ha riferito agli agenti che si era smarrita diverso tempo prima mentre era con i genitori in un negozio del Centro Commerciale. Ha ricordato e comunicato agli agenti anche il numero del telefono cellulare di sua madre che, immediatamente, è stata chiamata dalla Centrale Operativa del Commissariato, mentre la Volante si recava con la bambina al Centro Commerciale alla ricerca dei suoi genitori.

Qui finalmente ha riabbracciato il babbo e la mamma, i quali hanno riferito di averla persa di vista mentre si trovavano in un negozio di elettronica del Centro Commerciale e che la stavano cercando da interminabili minuti lì nei dintorni, dopo aver avvisato anche la Vigilanza del Centro, non immaginando che lei potesse essere uscita a piedi dal perimetro del Centro Commerciale.

La bambina, che tra l’altro oggi compie 10 anni, finalmente felice e tranquilla, è stata affidata dai poliziotti ai propri genitori, non prima di essersi scattati un selfie per ricordo.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina