Ruba abiti e generi alimentari a Firenze, arrestata

Questa mattina presso il piccolo centro commerciale di Piazza Dalmazia a Firenze, una donna è stata scoperta a rubare capi di abbigliamento e generi alimentari. Il furto non è sfuggito all'addetto alla sorveglianza che ha contattato i carabinieri che hanno arrestato la donna.

La donna è una 30enne somala incensurata, irregolare sul territorio nazionale. La 30enne aveva nascosto generi alimentari in una busta tentando di allontanarsi senza pagare. Ma è stata beccata dall'addetto alla sorveglianza che ha allertato i carabinieri. I militari hanno inoltre constatato che la donna indossava una felpa dalla quale sporgeva ancora il cartellino del prezzo mentre all'interno di un sacchetto custodiva altri capi di abbigliamento, a cui aveva strappato l'antitaccheggio.

I carabinieri hanno effettuato altri accertamenti da cui è emerso che la 30enne poco prima era stata in un negozio posto nello stesso stabile del supermercato, da dove aveva asportato merce per un valore complessivo di oltre 96 euro. La donna è stata condannata a cinque mesi con pena sospesa.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina