Tenta di aggredire la cognata: arrestato 40enne. Le minacce andavano avanti da tempo

Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato un cittadino cingalese di 40 anni per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti sono intervenuti su richiesta di una donna che stava subendo minacce da parte del cognato, con lei convivente. Giunti sul posto, hanno trovato la donna in strada che si teneva a debita distanza dall'aggressore, il quale, nonostante la presenza dei poliziotti, a più riprese ha tentato di aggredire la donna, oltre ad offenderla ripetutamente.

L'uomo aveva anche danneggiato vistosamente l'appartamento. I poliziotti lo hanno accompagnato in questura con non poca fatica, mentre un altro equipaggio ha raccolto le testimonianze dei conviventi dell uomo e di alcuni vicini.

L'arrestato, ospite stabile da più di un anno del fratello e della moglie, fin dall' inizio della convivenza ha vessato i suoi ospiti con prepotenze e minacce. Il cingalese è stato subito associato al carcere in attesa dell' udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni.  Io nome ve lo darò il giorno della convalida



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina