Consiglio comunale Montespertoli, Giulia Pippucci da ex assessore a prima presidente donna

Alessio Mugnaini e Giulia Pippucci

Nel corso della seduta del Consiglio Comunale di giovedì 27 giugno 2019, la consigliera Giulia Pippucci è stata eletta Presidente del Consiglio. Nella stessa seduta i consiglieri hanno scelto Andrea Migliorini come vice-Presidente.

Giulia Pippucci, da sempre impegnata nell'associazionismo, è stata in passato assessore con deleghe, tra le altre, al Sociale e alla Sanità.

"Svolgerò questo incarico così importante per la comunità per il quale mi avete scelta con autentico spirito di servizio e in modo imparziale con l’obiettivo prioritario di garantire e tutelare i diritti e le prerogative di tutti i consiglieri - ha commentato Pippucci a margine della seduta. "In questa veste, non smetterò mai di ricordare che qui, in questa sala, a ogni alzata di mano, rappresentiamo tutti i nostri concittadini, indipendentemente dal colore politico. È con questo spirito che potremo lavorare in modo costruttivo per migliorare le condizioni di sviluppo, di benessere e – dunque - la qualità della vita all’interno della nostra comunità”, conclude.

Nel corso della seduta sono stati indicati come capigruppo Michele Brandi per Vivo Montespertoli e Niccolò Macallè per Progetto Montespertoli.

Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina