Perseguita l'ex marito e la nuova compagna, arrestata

La Polizia di Stato ha arrestato una cinquantenne pistoiese per atti persecutori nei confronti dell’ex marito e della nuova compagna.

Le vittime avevano già presentato due querele nei mesi scorsi nei confronti dell’arrestata per atti persecutori.

In uno degli eventi che hanno portato a una querela, la donna era andata sotto casa dell’ex marito, che era in compagnia con l’attuale compagna, ponendo in essere azioni moleste tali da incutere timore nella coppia che avevano per questo richiesto l’immediato ausilio alle Forze di Polizia.

Successivamente l’ex marito era stato costretto a bloccare le chiamate in ingresso della ex moglie che lo tempestava di chiamate per molestarlo.

Nella serata di ieri le volanti della Questura di Pistoia, coordinate dal Commissario Veronica De Mico, sono intervenute nei pressi di viale Adua a seguito richiesta aiuto pervenuta al 113 da parte della compagna dell’ex marito intimorita dalla presenza della donna ferma in appostamento nel luogo dove poco prima la coppia si era incontrata ed aveva lasciato in sosta l’auto.

I poliziotti giunti prontamente sul posto hanno identificato l’arrestata, riscontando, a seguito primi accertamenti investigativi esperiti dall’Ispettore Aldo Cafasso, l’azione persecutoria dell’arrestata.

A seguito di un’ulteriore querela sporta in nottata dalle parti offese è stata ricostruita l’intera azione persecutoria e minacciosa dell’autrice nei confronti delle parti offese che hanno dichiarato di temere per la propria incolumità a causa della condotta assunta dalla ex moglie con una pericolosa escalation di molestie e minacce.

La donna è stata arrestata e si trova agli arresti presso la propria abitazione.



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina