Acque SpA comunica che al fine di effettuare il collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Montelupo Fiorentino, giovedì 4 luglio dalle ore 8.30 alle ore 14.30, verrà interrotta l'erogazione idrica nelle vie della Chiesa, Sant’Anna e Santa Lucia (nel tratto compreso tra le vie della Chiesa e dei Medici).
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Notizie correlate
Cerreto Guidi
Attualità
24 Gennaio 2026
La Polizia Locale dell’Unione dei Comuni del Circondario dell’Empolese Valdelsa ha festeggiato il Santo Patrono a Cerreto Guidi, ricorrenza ogni anno fortemente vissuta con spirito di unità, fraternità e grande [...]
Empoli
Attualità
23 Gennaio 2026
Lo sport incontra la memoria con l’iniziativa 'Figurine della Memoria', promossa dall’Area Responsabilità Sociale della Lega Dilettanti insieme a Figurine Forever e ANED, per trasmettere alle nuove generazioni la storia [...]
Firenze
Attualità
21 Gennaio 2026
La Toscana si conferma anche nel 2025 la prima regione italiana per numero di richieste immobiliari provenienti dall’estero, mantenendo il ruolo di principale punto di riferimento per chi sogna una [...]
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro