Trovato cadavere dentro un sacco a pelo in un fosso, necessaria autopsia

Un cadavere è stato trovato dentro a un sacco a pelo in un fosso lungo la vecchia Aurelia vicino a Riotorto. Da quanto si apprende apparterrebbe ad una donna ed era in avanzato stato di decomposizione, ma non sarebbe ancora stata identificata. La scoperta del corpo sarebbe avvenuta in modo casuale a seguito di un incidente avvenuto nella notte proprio nel tratto dell'Aurelia che costeggia il fosso: ripulendo la strada dai detriti si è notato il sacco a pelo tra la vegetazione. La morte dovrebbe risalire a circa una settimana fa. Da una prima analisi del medico legale non ci sarebbero segni di violenza. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, oltre al pm livornese di turno.

AGGIORNAMENTO

Per far luce sulle cause del decesso il corpo della donna, ritrovato la notte scorsa nel comune di Piombino, sarà necessaria l'autopsia. La morte risalirebbe a una settimana fa e sempre dai primi esami del medico legale intervenuto sul posto, non ci sarebbero stati segni di violenza evidenti sul cadavere che sembrerebbe di una giovane.

La donna era vestita, ma non aveva con se ne documenti ne altri oggetti utili a identificarla. A tal proposito è al vaglio dei carabinieri il registro delle persone scomparse dell'ultimo periodo.

La salma si trova adesso medicina legale a Pisa dove verranno svolti gli esami e si capirà se il cadavere è stato nascosto e se ha subito violenza.

 



Tutte le notizie di Piombino

<< Indietro

torna a inizio pagina