Incidente a Peccioli, muore una donna di 47 anni di Palaia

Una donna di 47 anni è morta in un incidente stradale avvenuto oggi nel Comune di Peccioli, sulla Sp11 provinciale delle Colline per Legoli, precisamente al km 21,5 (e non 27 come precedentemente detto). Inutile l'intervento del personale del 118, la persona è morta sul posto. La donna era residente a Palaia. Un'altra persona è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Pisa. Al momento non è chiara la dinamica dell'incidente, né quanti veicoli sono coinvolti. La strada è stata chiusa intorno alle ore 13.30. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale.

Aggiornamento

L’incidente è avvenuto tra due vetture e la donna rimasta vittima dell'incidente ha 48 anni. Al momento la strada è ancora chiusa al traffico.

Da una prima ricostruzione della dinamica, la Lancia Y guidata dalla vittima ha urtato violentemente una Suzuki sulla quale viaggiava una coppia di turisti olandesi. Una donna è rimasta ferita ed è stata trasferita in ospedale. Sul posto l'elisoccorso. Il tratto di strada interessato è ancora chiuso al transito.

La donna morta nell'incidente d'auto è Susy Rossi, 48 anni di Palaia. La donna era una casalinga, madre di 4 figli.

 

 

 

 



Tutte le notizie di Peccioli

<< Indietro

torna a inizio pagina