"Violentata e ripresa col cellulare": denuncia shock nell'Empolese Valdelsa

Un caso di violenza sessuale su una ragazza sta scuotendo l'Empolese Valdelsa. Una giovane sarebbe stata stuprata in auto da tre ragazzi, i quali la avrebbero ripresa con un cellulare.

A riportare la notizia è Il Corriere Fiorentino, secondo cui la giovane - residente nell'Empolese Valdelsa - avrebbe già sporto denuncia alla polizia del commissariato empolese alcuni giorni fa.

I fatti sono avvenuti quindi nella prima quindicina di agosto e sono da far accapponare la pelle.

La ragazza era in auto con tre giovani, descritti come persone al di sotto dei ventisette anni e di nazionalità italiana. Doveva essere riaccompagnata a casa, nelle vicinanze di Empoli.

A un certo punto il guidatore avrebbe spento la macchina in una zona appartata e i tre avrebbero molestato e poi violentato la ragazza. Il tutto sarebbe avvenuto sotto lo sguardo della telecamera di uno smartphone, perché i tre presunti stupratori avrebbero ripreso tutto con il cellulare.

Come detto, la vittima si sarebbe presentata in piazza Gramsci pochi giorni fa e gli agenti avrebbero fatto pervenire il tutto alla Procura di Firenze. Nei giorni scorsi la polizia empolese si sarebbe attivata andando a perquisire la casa di un ragazzo residente in provincia di Firenze, al quale sarebbe stato sequestrato proprio il cellulare.

Altri due ragazzi, residenti tra il Pisano e l'Empolese, sarebbe stati raggiunti da una visita di altri agenti. Anche in quei casi, i cellulari sono entrati nel mirino dei poliziotti. Dalla Procura attendono l'esito delle perquisizioni. Al vaglio anche le chat della vittima con alcune amiche, alle quali avrebbe raccontato la violenza.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina