Cresce e si consolida la partnership tra Confesercenti Firenze e "Corri la Vita" la manifestazione nata nel 2003 per aiutare le donne colpite da tumore al seno e che finanzia progetti che riguardano la prevenzione, la diagnosi precoce e la cura di questa malattia.
"Corri la vita" torna a Firenze domenica 29 settembre al Parco delle Cascine con un doppio percorso (6,2 e 11 Km) all'insegna dello sport, della cultura ma soprattutto dell'impegno sociale.
Già più di 100 i commercianti che hanno finora aderito tramite Confesercenti al contest "La vetrina più bella" che vede in gara le attività commerciali che sono chiamate a "sfidarsi" nell'allestimento della vetrina più creativa ed originale utilizzando la maglietta ufficiale di Corri la Vita 2019.
Confesercenti Firenze è ben lieta di mettere in campo il proprio impegno di carattere sindacale ed organizzativo a sostegno di queste iniziative di grande importanza benefica e sociale.
Restiamo pertanto a disposizione delle imprese per ulteriori, importantissime adesioni all' iniziativa (potete contattarci presso le sedi Confesercenti della città).
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





