Muore a 53 anni Sergio Pagliai, cordoglio di Cia e patronato Inac

Un grave lutto ha colpito la Cia Toscana Nord e il Patronato Inac di Lucca: questa notte è venuto improvvisamente a mancare il direttore del Patronato, Sergio Pagliai.

Pagliai, 53 anni, ha sempre rappresentato una figura fondamentale nel Patronato Inac, di cui ha preso la guida nel 2013, succedendo a Libero Seghieri, storico direttore dell’Inac, del quale ha continuato un lavoro attento e capillare sul territorio, che ha attestato il Patronato lucchese quale punto di riferimento per moltissimi cittadini di tutta la provincia.

«Una dipartita improvvisa e prematura che lascia l’intera Cia Toscana Nord e il Patronato Inac sgomenti e addolorati: esprimiamo la nostra vicinanza alla moglie di Sergio, al figlio e a tutta la sua famiglia».

Il Patronato, in segno di rispetto e lutto, resterà chiuso nelle giornate di oggi e domani (16 e 17 settembre).

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina