Cambiamo con Toti, nasce il primo circolo a Firenze

A Firenze è andato a formarsi il primo circolo "Cambiamo", nuovo partito che si è costituito mercoledì a Roma con la firma davanti al notaio, del leader Giovanni Toti e di 29 fondatori tra cui i due toscani l'On Giorgio Silli e Simone Spezzano.
A Firenze è nato un gruppo di persone che ha messo subito in piedi un circolo, con lo scopo di costituirne altri, formato da professori, imprenditori, liberi professionisti e cittadini sia nuovi al mondo della politica che con esperienza passata come Gianluca Lazzeri già consigliere regionale.
"Crediamo che i moderati abbiano il diritto di avere un partito che sia votabile ma allo stesso tempo senza indugi appartenente alla coalizione di centrodestra. In questo momento lavoreremo tutti alla pari per costruire e allargare, al momento opportuno forme di democrazia diretta, come da statuto, decideranno la classe dirigente. Ci metteremo subito a lavorare per portare tematiche per il bene di Firenze e della Toscana, terre abbandonate e mal governate da Nardella e Rossi", così si presenta alla città il nuovo partito.

Ecco i suoi componenti: Gianluca Lazzeri, Spiros Stella, Lorenzo Vanni, Luca Ferruzzi, Antonella Bartolini, Rosangela Fadda, Paolo Batacchi, Marco Signorini, Riccardo Panerai, Pierfrancesco Belli, Spiros Stella

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina