Tragedia a San Miniato: muore 57enne al lavoro nei campi

Un uomo è morto a San Miniato nella mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre. Stava lavorando nei campi alla periferia nord del comune, al confine tra Isola e Roffia, quando un incidente è stato fatale. Sul posto automedica, Misericordia di San Miniato Basso e carabinieri, oltre ai vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto. È stato allertato anche Pegaso.

L'incidente è avvenuto verso le ore 10. L'uomo stava lavorando alla pulitura dell'oleodotto sanminiatese e era al lavoro con una cippatrice, quando - per cause ancora da conoscere - è rimasto parzialmente incastrato nel macchinario per triturare il legname. Fin da subito le ferite sono parse molto gravi ed è spirato sul posto.

La vittima aveva 57 anni ed era un operaio di una ditta con sede nell'area di Napoli. Sono intervenuti sul posto i tecnici dell’Igiene e Sicurezza sul lavoro dell’Azienda. Gli operatori al momento stanno ancora conducendo le indagini e le opportune verifiche per capire la dinamica dell’incidente. Sul posto è presente anche l’autorità giudiziaria.

 



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina