
Ci sarà una settimana in più di tempo per partecipare al bando del “Premio Innovazione Toscana” edizione 2019. La scadenza, originariamente fissata al 16 ottobre, è stata prorogata a mercoledì 23 ottobre prossimo alle ore 23.59. La proroga – che non modifica né le modalità di inoltro delle candidature né la validità di quelle già presentate – è stata decisa dal Comitato organizzatore del Premio, per consentire alla segreteria organizzativa di rispondere in maniera più puntuale alle segnalazioni e alle richieste di approfondimento, pervenute dai soggetti interessati a partecipare.
Il premio, istituito con legge regionale nel marzo 2017 e voluto dall’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale, ha l’obiettivo non solo di sostenere e valorizzare la ricerca e l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese, ma anche di promuovere l’iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio.
Riservato a start up e imprese private, in forma singola o aggregata, con sede in Toscana, si articola in quattro sezioni: Start Up innovative; Ricerca, Sviluppo e Innovazione; Brevetti; Sezione 2019 Economia Circolare. Il regolamento, il bando e la modulistica per partecipare sono consultabili e scaricabili sul sito www.premioinnovazionetoscana.it.
Le domande dovranno pervenire via Pec all’indirizzo pec.premioinnovazione@ancitoscana.com entro il 23 ottobre 2019.
Fonte: Consiglio regionale della Toscana - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro





