
"Il secondo mandato di Nardella ha già segnato un primo record: secondo il Sole 24 Ore, le denunce di reato a Firenze sarebbero aumentate del 9,5% rispetto all'anno scorso e Firenze sarebbe la terza città d'Italia per numero di reati denunciati. Al sindaco i nostri più vivi complimenti". Così Francesco Torselli, portavoce regionale di Fratelli d'Italia.
"Lo scorso anno - prosegue Torselli - il renziano pentito Nardella minacciò addirittura di querelare il Sole 24 Ore per aver pubblicato una classifica analoga, dove Firenze era dipinta come città tra le meno sicure d'Italia. Quest'anno che le denunce sono aumentate addirittura del 9,5% cosa minaccerà Nardella?"
"L'unica minaccia - conclude Torselli - è che il peggior sindaco della storia della città dovrà amministrare per altri 5 anni e, vedendo dati come quelli pubblicati dal Sole 24 Ore, tenendo conto anche che moltissimi cittadini non denunciano nemmeno più certi reati, non ci resta che incrociare le dita nel pensare a come sarà ridotta Firenze nel 2024".
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





