Italia Viva arriva a Fucecchio: costituito il Comitato di iscritti al partito

Foto da Facebook

Dal 1° Novembre si è costituito a Fucecchio il Comitato di iscritti di Italia Viva, coordinato da Renato Ferrucci. Il Coordinatore proviene dal PD ed è stato in passato un  dirigente sindacale della CGIL della Sanità di Zona e provinciale. Fra i diversi iscritti figurano inoltre Aurora del Rosso, che attualmente si occupa di Storia e Storia dell'Arte locale. È stata docente di lettere, nonché assessore, consigliere del Comune di Fucecchio, Presidente della Pubblica Assistenza, proveniente anch’essa dal PD. Giorgio Cheti anch’esso precedentemente iscritto al PD ed affermato imprenditore di Fucecchio. L'Ing. Marzia Cartocci e la psicologa Sandra Caverni anch'esse provenienti dal PD.

Tutti nutriamo una profonda stima e riconoscenza verso Matteo Renzi che riteniamo abbia presieduto il miglior governo degli ultimi 50 anni, e che sia uno dei migliori leader di questo paese, pur non essendo immune da errori come tutti.

Il nostro obiettivo è riempire l’attuale assenza di visione e strategia del panorama politico italiano di contenuti capaci di valorizzare l’intelligenza e la capacità critica dei cittadini italiani ed in particolare dei Fucecchiesi.

A questo scopo abbiamo aperto una pagina facebook:  “Italia Viva Fucecchio”, dove troverete pubblicato un primo contenuto che riguarda lo sviluppo economico della nostra zona e della Toscana, mettendo a confronto il nostro territorio con quello di altre regioni all’avanguardia in Italia.

Altri contenuti seguiranno riguardanti la nostra vita di cittadini o genitori, o giovani. Sulla base di questi programmi ci candidiamo ad ottenere il maggior consenso possibile a Fucecchio. Vi segnaliamo in ogni caso che potete iscrivervi ad Italia Viva, consultando il sito di Italia Viva e successivamente iscrivervi al nostro comitato. Potete comunicare con noi attraverso l’indirizzo E-Mail “italiavivafucecchio@gmail.com” Saremo lieti di accogliere la vostra adesione, ma anche, se lo ritenete opportuno, confrontare le vostre idee con le nostre ed elaborarle insieme.

 

Fonte: Italia Viva Fucecchio

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina