Il Mago dei Pappagalli arriva a Castelfranco

Il fascino misterioso dei pirati, la voglia di avventura, l’incanto della magia.

Domenica 24 novembre torna al Teatro della Compagnia di Castelfranco la rassegna “Fiabe e Incantesimi” con lo spettacolo di Gigi Speciale in “Il Mago dei Pappagalli” adatto dai 5 anni in su.

Un’occasione per divertirsi con tutta la famiglia in modo diverso.

Capitan Gigi Speciale, nelle vesti di pirata, affronterà diverse prove per diventare Comandante di una ciurma! Tra torce infuocate, lavagne parlanti, corde, spade, forzieri e dobloni intratterrà il pubblico in una strepitosa avventura insieme ai suoi inseparabili pappagalli addestrati!

Un artista dai mille volti, che ha conquistato migliaia di bambini con il suo numero piratesco.

L’arte magica si fonde all’unicità dei suoi incantevoli pappagalli creando uno spettacolo originale, evocativo e coinvolgente. Punto di riferimento nella magia per bambini in cui stile, eleganza e talento lo rendono uno dei maghi più apprezzati nel panorama italiano ed internazionale dei family show.

La rassegna “Fiabe e Incantesimi”, promossa e sostenuta dal Comune di Castelfranco di Sotto, Arci Valdarno Inferiore, Terzostudio progetti per lo spettacolo, proseguirà domenica 8 dicembre con Denì Magic in “Per farvi magia” e lunedì 12 gennaio 2020 con Italo Pecoretti in “Le Penne dell’Orco”.

Il teatro dedicato ai bambini offre spettacoli che spaziano nei generi e negli stili, per stimolare la curiosità dei più piccoli e intrattenere i genitori con fiabe prese dalla tradizione e rivisitate nella messa in scena, ma anche spettacoli creativi dove sono la magia e la fantasia a fare da padrone.

Orario spettacolo unico alle ore 17,30

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina