Leggerissimo, episodio X: l'anno che verrà

Su Radio Lady torna la rubrica Leggerissimo, condotta da Irene Rossi con Gianmarco Lotti, che ha l'obiettivo di consigliare buone letture e di condividere esperienze letterarie.

Nella decima puntata, la prima del 2020, siete stati ospiti voi: dieci consigli dagli ascoltatori, tra romanzi, saggi e graphic novel. Molti titoli, tra i più variegati, sicuramente tutti interessanti.

Nel player potete riascoltare tutta la puntata in podcast: si apre con Ogni coincidenza ha un'anima di Fabio Stassi, si passa a Il colibrì di Sandro Veronesi, infine i consigli. Nel video in basso potete rivedere anche la diretta Facebook.

Appuntamento alla prossima puntata di Leggerissimo, in onda lunedì 20 gennaio. Diretta dalle 16.10 su Radio Lady (fm 97.7, 102.1 a Pisa e Livorno) e su Clivo Tv, ma anche in streaming sulla pagina Facebook di Radio Lady.

Non dimenticate! Se lavorate in librerie, biblioteche o a stretto contatto coi libri oppure se semplicemente non potete vivere senza, contattateci e potrete venire ospiti in trasmissione. Altrimenti anche semplici consigli di lettura sono ben accetti!

Gianmarco Lotti

Tutte le notizie di GoBlog