Leggerissimo, episodio XI: la psicologia

Su Radio Lady torna la rubrica Leggerissimo, condotta da Irene Rossi con Gianmarco Lotti, che ha l'obiettivo di consigliare buone letture e di condividere esperienze letterarie.

Nella undicesima puntata è stato ospite Damian K. Filip: arriva dalla Zona del Cuoio, anche se ha origini polacche. Appassionato di psicologia e introspezione, con lui il discorso si è spostato sulla saggistica, ma con una puntina di narrativa.

Nel player potete riascoltare tutta la puntata in podcast: si apre con Il mito delle origini di Massimo Montanari, si passa a Storia di San Miniato di Franco Cardini, infine l'intervista a Damian K. Filip. Nel video in basso potete rivedere anche la diretta Facebook.

Appuntamento alla prossima puntata di Leggerissimo, in onda lunedì 27 gennaio. Diretta dalle 16.10 su Radio Lady (fm 97.7, 102.1 a Pisa e Livorno) e su Clivo Tv, ma anche in streaming sulla pagina Facebook di Radio Lady.

Non dimenticate! Se lavorate in librerie, biblioteche o a stretto contatto coi libri oppure se semplicemente non potete vivere senza, contattateci e potrete venire ospiti in trasmissione. Altrimenti anche semplici consigli di lettura sono ben accetti!


Gianmarco Lotti

Tutte le notizie di GoBlog